mercoledì 21 maggio 2014

Mi presento

Buongiorno a tutti, inzio oggi questa nuova avventura o almeno ci provo. Mi chiamo Isabella, vivo a Galbiate, un paesino bellissimo in provincia di Lecco, ho 35 anni e sono sposata con Paolo da 7 anni. Sono mamma di due bimbi, Federico di 5 anni e mezzo e Riccardo di quasi 4. Attualmente sono in maternità perchè fra due mesi arriverà il nostro terzo cucciolo, Samuele! In realtà la mia occupazione ufficiale è di semplice impiegata... ma questo non interessa e non riguarda per niente tutto ciò che mi piace fare al di fuori del lavoro e dei miei numerosi impegni familiari. Spero intanto, in questi due mesetti che mancano al lieto evento, di riuscire a farmi conoscere e fare capire quali sono le mie mille idee, attraverso tutti i lavori che in questi "ultimi" 18 anni ho creato con passione e mai condiviso con nessuno. Ora mi sono detta che forse è il momento di farlo e chissà mai possa essere l'inizio di una bella esperienza contornata da amicizie nuove con mamme (e non) che hanno le mie stesse passioni! Vediamo cosa ne esce fuori?!

Nessun commento:

Posta un commento