sabato 24 maggio 2014

Decoupage su latta e legno

Non voglio tediarvi ancora col punto croce, anche se in realtà è stato per molto tempo l'unico passatempo e hobby. Passerò quindi brevemente a raccontarvi delle mie creazioni a decoupage.
Devo dare merito alla cara zia Lina, altra artista di famiglia, per avermi instradata verso questa tecnica. Per i primi lavori ho preso spunto dai suoi e anche qui ho trovato le mie soddisfazioni... anche se non posso rendervi completamente partecipi di quanto prodotto perchè, ahimè, la maggior parte di essi sono dislocati in case di amici e parenti...
Quindi sotto vi propongo le foto delle uniche creazioni in mio possesso. Nonappena riuscirò a scattare foto in giro quà e là di qualche mio lavoretto, la posterò qui.
Per ora accontentatevi ...

Piccoli vasetti di latta decorati con motivi floreali e pensati per farci crescere delle piccole piantine grasse; io li avevo creati per fare un piccolo pensiero natalizio con un vasettino di miele di Paolo , il mio maritino apicultore per passione e una candelina di cera d'api anche questa da me creata con il prodotto delle api di Paolo

Bauletto porta gioie che tengo ancora sul comò della mia camera e che prima era nella mia cameretta d'adolescente

Nessun commento:

Posta un commento